Ti trovi qui: Home » Conferenze

Conferenze

by Marco Loguercio on 04/09/2010

Inserito in:

Marco Loguercio viene invitato frequentemente a parlare di search marketing a conferenze e workshop sia pubblici che aziendali.

Tra gli argomenti più frequentemente affrontati nei suoi interventi:

  • L’evoluzione futura dell’interazione tra persona e strumenti di ricerca online in un mondo sempre più search centrico
  • Search & Social Media Marketing
  • Integrazione efficace del Search Marketing nei processi di business e intelligence delle aziende
  • Mobile & Local Search: le opportunità di business in Italia e nel mondo
  • Net & Brand Reputation management
  • Conversion Marketing
  • Web Analytics & KPI: misurazione delle performance dall’online e analisi del ROI
  • Gli italiani e i motori di ricerca: come li utilizzano e quanto sono influenzati nelle decisioni e negli acquisti dalle informazioni trovate attraverso i search engines (questa presentazione viene personalizzata sulla base dei settori in cui operano le aziende committenti)
  • Il Marketing Digitale performance based: prospettive future.

Per contattare Marco Loguercio per un intervento a un seminario o a una conferenza puoi utilizzare l’apposito form che trovi qui.

I prossimi interventi di Marco Loguercio a conferenze e seminari

2013
Marco Loguercio è stato invitato a tenere tre interventi al prestigioso SMX, uno degli eventi internazionali di riferimento per il search & social marketing, che approderà a Milano a Novembre 2013.

Qui puoi iscriverti a SMX Milano al prezzo speciale di 350€.

Alcune conferenze che hanno visto Marco Loguercio come relatore

2012

2011

2010

  • e-Commerce Forum: “Search & Conversion Marketing
  • EBA Forum, Milano: “Search & Conversion Marketing

2009

  • e-Commerce Forum, Milano: “L’importanza del Social Media Marketing nelle strategie di Search Marketing
  • Web Analytics Strategies, Milano: “Search Analytics & KPI
  • Omnicom Expo, Roma: “Marketing turistico e New Media

2008

  • Conferenza IIR “Nuove forme di marketing attraverso il Web”, Milano: “il Search Marketing per chi vende offline
  • Telemobility Forum 2008, Milano: “Mobile Search Marketing

2007

  • Search Engine Strategies, Milano: “Lo scenario del Search Marketing
  • EBA Forum, Milano: “Il Search Marketing al servizio del commercio e dell’e-commerce
  • Search Marketing Forum, Milano: “Search Marketing nel contesto di attività on- e offline: le prospettive future
  • Conferenza IIR “Nuove forme di marketing attraverso il Web”, Milano: “Inserire in maniera efficace il SEM nel marketing mix delle aziende