Ti trovi qui: Home » Varie » Da SEMS a FIND (da oltre un anno, ormai)

Da SEMS a FIND (da oltre un anno, ormai)

04/05/2014

Inserito in: Varie

Qualche giorno fa ho deciso di aggiornare alcuni dettagli del mio profilo Linkedin; in particolare ho voluto meglio precisare, nell’ambito delle mie attività, che cosa sia I Search S.r.l., la società che ho usato in passato (con altro nome) per fatturare i miei progetti nel mondo dell’affiliate marketing e che oggi è diventata una holding di partecipazioni (è la società che controlla FIND, per intenderci), oltre che l’intestazione per mie attività consulenziali personali.
Complice l’eccessiva enfasi che LinkedIn attribuisce anche al minimo cambiamento di qualsiasi voce nella categoria “esperienza”, di fatto mi sono trovato inondato di complimenti per la mia nuova avventura professionale/imprenditoriale e il mio profilo ha avuto una esplosione di visite: alla prova dei fatti, però, non è cambiato assolutamente nulla.
Ma l’episodio è servito a farmi capire una cosa: ancora oggi, a oltre un anno e mezzo dalla mia uscita da SEMS, in molti mi credono ancora legato alla mia precedente agenzia.
E’ vero, nell’autunno 2012 non ho comunicato la mia uscita e anche il lancio di FIND è avvenuto in maniera molto “low profile”, per avere la tranquillità necessaria per poter strutturare bene la nuova realtà prima di lanciarmi nell’acquisizione di nuovi clienti. Ma avevo probabilmente sottovalutato il forte legame tra la mia persona e SEMS (tanto è vero che hanno fatto bene a cambiarne il nome, dopo la mia uscita).
Visto che a breve FIND spegnerà la prima candelina, coglierò quest’occasione per fare un po’ di rumore:-)

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Previous post:

Next post: