Ti trovi qui: Home » Conferenze » Martedì 15/4 alla tavola rotonda “Il futuro delle Olta: sole e/o integrate agli Ugc?”

Martedì 15/4 alla tavola rotonda “Il futuro delle Olta: sole e/o integrate agli Ugc?”

11/04/2014

Inserito in: Conferenze

Martedì 15 mattina sarò allo hotel Ascot di Milano, inserito in un panel di tutto rispetto per il mondo del travel online, per la tavola rotonda “Il futuro delle Olta: sole e/o integrate agli Ugc (User Generated Content)?”
Si parlerà dell’evoluzione dell’e-commerce e del mobile commerce, dei trend del mercato e degli adattamenti necessari in termini di user experience.
Tra le domande alle quali noi relatori cercheremo di dare una risposta, quella che riguarda il ruolo delle piattaforme di recensioni che forniscono contenuti agli internauti; come può il turismo organizzato fare leva sui social media per dare un servizio accurato e fidelizzare la clientela; e se le agenzie si sentono pronte alla sfida dei social.

L’appuntamento è all’Hotel Ascot in Via Lentasio 3 a Milano, dalle ore 9,30 alle ore 12,30

Il panel è composto da:

Isabella Convertini, regional managing director Italy, Spain, Portugal di Kayak
Manuel Faé, web marketing strategist
Angelo Ghigliano, country director Odigeo Italia
Clive Ellul Hawthorn, director of market management Expedia Italia
Marco Loguercio, founder e ceo Find Srl
Alessandra Mariani, titolare The Wilderness Society
Adriano Meloni, managing director Sunrise Travel
Francesco Sala, direttore marketing Bravofly Rumbo
Walter Toscano, senior eTourism advisor
Tommaso Vincenzetti, direttore marketing e business development director Amadeus

La tavola rotonda è organizzata da Guida Viaggi nell’ambito del ciclo MARTEDIturismo

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Previous post:

Next post: